fortunale del 19 luglio 2023

ora dopo ora ci stiamo accorgendo delle proporzioni dell'evento che hai interessato la riviera del brenta mercoledì 19 luglio;
una data che ricorderemo per le proporzioni di un evento eccezionale che non ha pari nella storia recente del nostro territorio.
il nostro popolo è rinomato per la sua resilienza, la maggior parte di voi si è rimboccata subito le maniche per cancellare le tracce di questo cataclisma.
noi stiamo facendo del nostro meglio per darvi assistenza e gestire le vostre esigenze; come potrete immaginare la massa di persone interessate rende complicato gestire tutte queste richieste insieme.
vi ringraziamo in anticipo della pazienza di chi ha aspettato in fila fuori dall'ufficio, a chi a dovuto chiamarci più volte per trovare una risposta al telefono;
abbiamo ricevuto le vostre mail ed i vostri messaggi, ci stiamo adoperando per rispondervi e ricontattarvi quanto prima dando importanza ai problemi più gravi.
ad oggi contiamo almeno 600 famiglie con danni alle abitazioni, alle attività ed ai veicoli, siamo vicini a tutti e faremo tutto del nostro meglio per rendere il più veloce possibile la gestione dei sinistri, anche le compagnie stanno istituendo apposite unità di crisi per gestire l'emergenza.

Se anche tu sei vittima del maltempo del 19 luglio ecco come comportarti per risolvere al più presto il tuo caso:


questo processo che solitamente è lineare e veloce potrebbe subire dei rallentamenti per la massa di danneggiati dal fortunale,
sicuri della vostra comprensione vi chiediamo in anticipo pazienza per i tempi di intervento

ecco alcune indicazioni in base alle tue richieste: